Il perché agisci nel lavoro

già se te lo chiedi è cosa buona

INVIA VIRTUTI NULLA EST VIA

Carissimi ciao!

Sono contento della puntata di domenica sera, l’ho prodotta in un’ora perché ho voluto utilizzare un approccio “a caldo”.
I dati sono importanti ma non sono l’unica cosa che ti fa decidere, l’emozione è un propulsore incredibile ma non è l’unica cosa che ti farà muovere.

Se ti sei perso la puntata eccola qui.

Non c'è supremazia tra dati e emozione

Sono contento di come sta andando il lavoro, anche se ho strumenti da mettere ancora a punto, per i quali ho ritardi che cercherò di recuperare quanto prima. Quello che conta è la fiducia dei Clienti e la forza che ci mettiamo a lavorare. Noi siamo qui a fare i professionisti. Abbiamo il diritto di emozionarci quando lavoriamo, abbiamo il dovere di controllare quello che facciamo.

Non dimenticate che

Il 24 maggio sarà il primo anniversario di questo Podcast. Se volete mandarmi un messaggio di auguri sapete di scrivermi su Telegram e per mail, se mi mandate un audio lo metto in puntata.

Cose da seguire:

  • vi consiglio la registrazione di questa diretta, potrebbe esservi molto utile per i vostri contatti, clienti ecc…
    il consiglio che vi do è quello di carpire quello che potete fare.

  • Podcast da seguire: Pensiero Sicuro di Alessandro Oteri.
    Il caro Alessandro dice del suo Podcast: “In un #mondo  in cui la #tecnologia  prende sempre più #piede  siamo tutti affetti da disorientamento da tecnologia, se anche tu ti senti frastornato, #PensieroSicuro è il posto giusto per te, il tecno Podcast Semplice!

Strumenti

  • Context Reverso: è l’incredibile strumento che utilizzo per le lingue straniere. Vi salva la vita quando credete che non potete capire cosa ci sia scritto o vi stiano dicendo. Oltre al sito web c’è l’app per Android e quella per iOS

Rilassatevi

mettetevi questa roba nelle orecchie e poi mi dite.


Se ti piace questa mail ti prego di inoltrarla a chi conosci. Forse gli farà piacere

Ciao a tutti!!!

Diego