Raccogliamoci per il ritorno del podcast

il podcast è tornato con il suo 45° episodio sul Raccoglimento

INVIA VIRTUTI NULLA EST VIA

Carissimi
vi scrivo con piacere dopo la pausa estiva, con il piacere di ritornare a fare il podcast e a mettere su qualche progetto che accompagnerà tutto il nuovo anno lavorativo e quello del podcast appunto.

Sono contento di riprendere a fare un’attività che amo fare e che considero un lavoro che faccio da libero professionista. Il podcaster accompagna il direttore commerciale nel suo meraviglioso viaggio della professionalità e della ricerca.

Detto questo ho fatto una puntata sul raccoglimento, vorrei che ne apprezzaste lo spirto dell’episodio che non ha nulla di motivazionale o di ascetico. Vi porto alla vostra attenzione un altro strumento che dovete avere nella vostra personale cassetta degli attrezzi del vostro lavoro.

Se non l’avete già ascoltata eccovi il bottone per ascoltarla.

puntata sul Raccoglimento

Detto questo sono contento anche delle mie vacanze, nelle quali ho avuto il privilegio di immergermi nella mia famiglia e di assaporarne il piacere dello stare insieme. Questa è roba personale lo so ma, ogni puntata del mio podcast l’apro con “Ciao amici” e per questo mi sento di condividere con voi lettori della newsletter questo spirito di familiarità. Le vacanze sono finite già da qualche settimana, ho trovato il tempo di scrivere questa mail e con gusto ve la sto scrivendo.

Persone da seguire

  • Ho avuto una piacevole telefonata con Priel Korenfeld per metterci d’accordo su una puntata che faremo presto insieme. La telefonata è stata super gradevole. Questo invece è il podcast dal quale trarremo l’argomento della puntata. Cominciate ad ascoltarlo, e a sapere di lui, vi sarà subito interessante.

Citazione di oggi

L'uomo che muove una montagna inizia trasportando piccole pietre.

Confucio

nel frattempo, ho messo su il mio nuovo sito

diegoregina.com

è ancora in fase di sviluppo, potreste trovare qualche difetto, in tal caso, scrivetemi su Telegram.

alla prossima

Diego